Il sito di Oltre il Giardino Onlus fa utilizzo di Google Analytics (servizio di raccolta dati statistici messo a disposizione da Google) per la raccolta di informazioni relative all’accesso degli utenti sul sito. La raccolta delle informazioni avviene in forma anonima ed è mediata dall’utilizzo di “cookies” per consentire al sito web di compiere la raccolta dati sovracitata. Le informazioni raccolte attraverso il sistema dei cookies vengono inviate e depositate ai server di Google in USA. Tali informazioni vengono conservate en analizzate al solo scopo di monitorare l’ utilizzo del sito web, fornire report sulle attività svolte in situ dagli utenti e sul tipo di accessi eseguiti. Utilizzando il presente sito web, acconsentite al trattamento dei Vostri dati in forma anonima da parte di Google e di Oltre il Giardino Onlus per le modalità e i fini sopraindicati.

COPYRIGHT

Il sito www.oltreilgiardinoonlus.it è di proprietà di “Oltre il Giardino – Associazione Socio Culturale” e da essa mantenuto e gestito. Tutti i contenuti presenti sul sito (testi, immagini, video, audio ecc.) sono soggetti a copyright da parte di “Oltre il Giardino – Associazione Socio Culturale” e/o dei rispettivi proprietari. È vietata qualsiasi riproduzione o trasmissione così come ne è probito l’utilizzo in ambito commerciale e professionale senza autorizzazione scritta da parte di “Oltre il Giardino – Associazione Socio Culturale” e/o dei legittimi proprietari.

RESPONSABILITÀ

Il titolare del sito, le aziende e le persone che collaborano con “Oltre il Giardino – Associazione Socio Culturale” non sono da ritenere responsabili in alcun modo dell’uso delle informazioni presenti in questo sito.

PRIVACY E TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Sul presente sito non viene eseguita la raccolta dei dati personali degli utenti sulla base degli accessi alle pagine. Tutte le e-mail e le richieste di contatto pervenute saranno invece archiviate su computer con sistemi di protezione informatica avanzata (password, firewall, antispam e antivirus). Al mittente è garantita la completa possibilità di conoscere, richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati in qualsiasi momento, in pieno accordo a quanto previsto dal Decreto legislativo 30.6. 2003 n. 196. I dati sensibili degli utenti non saranno comunque messi a disposizione di altre società, né pubblicati o ceduti a terzi, salvo autorizzazione dei diretti interessati. In nessun modo i dati presenti verranno utilizzati per attività di spam. Responsabile del trattamento dei dati è “Oltre il Giardino – Associazione Socio Culturale” – via Carloni 56, 22100 – Como.